• Una vita HandMade!

    Pages

    COLLANE E BANGLES DI CARTA CON DECOUPAGE


    Se avete già prodotto questi bracciali con perline di carta e perle da bigiotteria,  ma vi siete accorte di aver creato troppe perline di carta facendovi prendere dalla paper-mania... non disperate.

    Oggi vi proponiamo un'altra idea per un bellissimo bijoux di carta con tanto di confezione regalo a tema: ottima idea per fare una sorpresa ad una amica.

    La collana che vi proponiamo, è creata semplicemente infilando le perline di carta con un filo di fettuccia in cotone, creando un nodo tra una perlina e l'altra per tenerle ferme. A piacere si possono aggiungere anche perle in legno, bottoni, perle fai da te in fimo.
    La scatolina che abbiamo utilizzato per fare la confezione la trovate nella linea Stamperia by Box, una linea creata appositamente per articoli da decorare con varie tecniche. 
    Il coperchio della scatolina è decorato con la tecnica del decoupage, utilizzando un pezzo della carta da regalo con cui sono fatte le perline!! In questo modo si avranno il porta bijoux e la collana abbinati, vi piace la Pin - Up - Girl??!!! :D :D 

    Per chi non conoscesse la tecnica del decoupage, potete trovare qui il video di un esauriente tutorial di decoupage per principianti con carta di riso su una cornice in legno:



    Con la tecnica del decoupage è possibile rivestire legno, carta, cartone, vetro..
    Si possono creare tandi elementi d'arredo ma soprattutto anche bijoux da indossare molto particolari, come questi bracciali bangles decoupage, guardateli sono spettacolari!!

     

    Per chi volesse cimentarsi in questo progetto, qui potete trovare il tutorial bracciali fai da te a decoupage:
    http://www.donnaclick.it/casa/bangles-bracciali-decoupage.htm

      Noi per il momento abbiamo altri progetti per la testa... 
    ma prima o poi vedrete i nostri bangles!!
    ... e... alla prossima creazione di carta!!

    0 comments:

    Posta un commento