• Una vita HandMade!

    Pages

    MY CROCHET: IL PROGRAMMA IN ITALIANO PER CREARE SCHEMI ALL'UNCINETTO


    Ebbene sì, è arrivata la bella notizia!
    E' disponibile on line un programma gratis in italiano per la creazione dei nostri schemi all'uncinetto personalizzati, con i simboli universali del crochet (crochet chart).
    Il programma è di origine russa (trovato sul sito klk.pp.ru) ed è stato recentemente tradotto in italiano da un'appassionata di crochet, che ha voluto farci questo immenso regalo.
    Avevamo già pensato di ideare una App per il cellulare che trattasse questo servizio, ma purtroppo risultava essere un po' troppo complessa... per fortuna ci hanno pensato i russi a dare l'input :P
    Il programma è testato ed è funzionante al 100%; al momento del download viene fornito in formato .exe (MyCrochetITALIANO.exe) ed è protetto da password (blogsezhobbistica).
    Si sbloccheraà in pochi secondi e potrete iniziare a creare (download testato e certificato, nessun virus presente!)
    Molto pratico nell'utilizzo, permette di creare si a schemi circolari che schemi lineari.
    A breve condivideremo la guida tutorial per come creare i vostri schemi a crochet.
    Nel contempo, portatevi avanti: questo è il link per scaricare il programma My Crochet versione Ita

    POTETE SEGUIRE TUTTI I TUTORIAL DI MY CROCHET NELLA NOSTRA RACCOLTA "PROGRAMMI PER CREARE SCHEMI A CROCHET"

    Tra i vari programmi di creazione schemi, vi ricordiamo inoltre l' Amigurumi Generator free online per creare pupazzi personalizzati all'uncinetto. 

    9 comments:

    1. Non ho fatto bene attenzione e non ho segnato la password e ora non posso aprire il programma. Non me lo fa neppure cancellare. Potete aiutarmi? grazie

      RispondiElimina
    2. no,vabbè,ma è fantastico!!! addio penne,pennarellie foglietti scarabocchiati!!!!!!!!
      grazie.ti ho appena scoperta, e sei stata una gran bella scoperta!

      RispondiElimina
    3. perchè non me lo far vedere? che passowerd vuole? io hop inserimo la mia ce ne una particolare?da inserire

      RispondiElimina
    4. l'ho scaricato ma al momento di aprirlo il computer mi dice che non è sicuro e lo cancella!
      L'ho avete controllato prima di metterlo su questo sito?

      RispondiElimina
    5. Salve, il link del download non funziona più, sapete dove posso scaricarlo da un altro sito? o se qualcuno può passarmelo via email (se fosse possibile).
      Grazie Mille

      RispondiElimina
    6. personalmente, dopo averlo provato, credo che tornerò a usare carta e penna.
      mi soddisfano di più!

      RispondiElimina
    7. personalmente, dopo averlo provato, credo che tornerò a usare carta e penna.
      mi soddisfano di più!

      RispondiElimina