• Una vita HandMade!

    Pages

    BIJOUX A CROCHET CON FILO ARGENTATO


    Dateci in mano del filo argentato.
    Lasciateci il tempo di pensare, provare, disfare, rifare.

    BREGA e IMBELINA.
    Ed ecco il risultato, una ragnatela di filo argentato!!!


    Un completo originale composto da orecchini e bracciale in filo argentato con tanto di perline colorate.
    Se volete vedere l'album completo di tutti i modelli che abbiamo fatto potete andare QUI
    Purtroppo le foto non rendono giustizia alla reale bellezza di questi bijoux, dal vivo sono molto mejo!!

    Ci è avanzato ancora un po' di filo argentato.. per cui, non ancora soddisfatte di quello che già avevamo fatto, abbiamo creato una collana con quel che avevamo in casa di recupero (a forza di non buttare mai via niente, non sappiamo più dove tenere le cose!!)
    E' una collana composta da palline che sono state create con scampoli di stoffa da avanzi di lavorazioni, legati con il filo metallico argentato, leggete il tutorial per realizzarla.
    Non buttate mai via niente, questa è la dimostrazione che anche il più piccolo pezzettino di stoffa può essere utile per creare una cosa più grande! ;)

    Ah dimenticavamo!
    I nostri lavori sono stati visti sul web da Riciclo Premiato, che si occupa di scovare in giro sul web artisti che creano con materiale riciclato in genere. Le nostre creazioni sono piaciute molto e siamo state selezionate e invitate a partecipare alla FESTA del RICICLO a Milano che si tiene il 10 giugno '12, per chi può andare ne varrebbe davvero la pena farci un giro!
    Abbiamo sempre sostenuto l'importanza del riciclo e del non-spreco, come avete avuto modo di constatare nei precedenti post, per cui il fatto che vengano organizzate iniziative di questo genere fa molto piacere! Soprattutto per la sensibilizzazione all'argomento che si ottiene con i partecipanti!
    E poi, diciamocelo.. quanta soddisfazione c'è nel vedere apprezzato quello che fai e quello in cui credi??

    0 comments:

    Posta un commento